Come Effettuare un Reso


Come effettuare un reso

Puoi effettuare un reso delle calzature ricevuto entro 14 giorni dall’acquisto delle stesse.

Prima di richiedere un reso Leggi le nostre politiche di reso nel dettaglio.

COME RICHIEDERE IL RESO:

Compila il Modulo sottostante stando attento ad indicare negli appositi campi il numero di ordine per cui stai richiedendo la restituzione. Specifica il nome del prodotto e il motivo del reso in modo da offrirci l’opportunità di offrirti un servizio migliore. Tutti i dati che ti verranno richiesti li puoi trovare nella pagina  I miei Ordini

     

    COSA FACCIO DOPO AVER COMPILATO IL MODULO?

    • Attendi la nostra conferma di ricezione del modulo tramite email.
    • Impacchetta la calzatura utilizzando la stessa scatola originale da noi inviata.
    • Assicurati di inserire al suo interno una copia del modulo di reso che ci hai inviato e la copia dell’ordine che stai rendendo.
    • Recati ad un ufficio postale o chiama un corriere di fiducia e spedisci il pacco a:

    Green Life Calzature srl
    Via E. Majorana, 40
    48022 Lugo (RA)

    • Ricorda che le spese di spedizione del reso sono a tuo carico quindi scegli il tipo di spedizione che più ti conviene.

    POLITICHE DI RIMBORSO

    Non appena avremo ricevuto e controllato il pacco ti avviseremo via email e ti rimborseremo totalmente l’ordine (al netto delle spedizioni) utilizzando la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine.

    RICHIESTA DI RESO ALTERNATIVA:

    In alternativa puoi inviarci un’email con la richiesta di reso a amministrazione@greenlifecalzature.it oppure chiamaci allo +39.0545.50483 dal lunedì al venerdì rispettando i seguenti orari: 9.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00, un nostro operatore avrà cura di spiegarti nel dettaglio ogni step per la restituzione e il rimborso del prodotto da te acquistato.